martedì 21 ottobre 2025

In attesa della Viktoria

 La partita contro Viktoria, in Europa Cup, domani alle ore 21,  serve alla Roma per sistemare una classifica carente. Troppo netta la recente sconfitta casalinga contro il Lille e gli uomini di Gasperini sono chiamati a una prestazione degna di nome. 

Gasperini farà probabilmente l'errore di non far giocare il secondo portiere nemmeno in queste occasioni ma c'è da capirlo dato che i 3 punti sono obbligatori e Svilar è una delle poche sicurezze di questa squadra. 

In difesa c'è la possibile novità di un innesto come Ziolkowdki per far rifiatare uno tra Celik, Mancini e Ndicka che non possono giocarle tutte. Anche Hermoso potrebbe subentrare. 

Sulla corsia destra, probabilmente giocherà Rensch mentre a sinistra ancor Tsikas potrebbe lasciare il posto per far riassaggiar il campo a Angelino. 

Al centro del campo, difficilmente rifiateranno Konè a Cristante, con una piccola possibilità per Pisilli. Tra i trequartisti, Soulè potrebbe vedere la compagnia di El Shaarawy oppure ancora una volta potrebbe fare minuto Bailey.

Dovbyk o Ferguson in avanti e in attesa che uno dei due ritrovi il gusto del gol. 

Il Viktoria è quarto nel campionato ceko.

ARTICOLI, RACCONTI E ROMANZI SUL BLOG DEDICATO AGLI AMANTI DEL MISTERO IN OGNI DECLINAZIONE POSSIBILE.

  


LEGGERE BENE SENZA BISOGNO DI SPENDERE

NELLA SEZIONE DI DESTRA ROMANZI E RACCONTI GRATIS

Nessun commento:

Posta un commento

La costante leggerezza dell'essere Friedkin

  Per dirla tutta, è incredibile il rendimento attuale della Roma. Una squadra incompleta nell'organico, con due centravanti che insieme...