La partita contro Viktoria, in Europa Cup, domani alle ore 21, serve alla Roma per sistemare una classifica carente. Troppo netta la recente sconfitta casalinga contro il Lille e gli uomini di Gasperini sono chiamati a una prestazione degna di nome.
Gasperini farà probabilmente l'errore di non far giocare il secondo portiere nemmeno in queste occasioni ma c'è da capirlo dato che i 3 punti sono obbligatori e Svilar è una delle poche sicurezze di questa squadra.
In difesa c'è la possibile novità di un innesto come Ziolkowdki per far rifiatare uno tra Celik, Mancini e Ndicka che non possono giocarle tutte. Anche Hermoso potrebbe subentrare.
Sulla corsia destra, probabilmente giocherà Rensch mentre a sinistra ancor Tsikas potrebbe lasciare il posto per far riassaggiar il campo a Angelino.
Al centro del campo, difficilmente rifiateranno Konè a Cristante, con una piccola possibilità per Pisilli. Tra i trequartisti, Soulè potrebbe vedere la compagnia di El Shaarawy oppure ancora una volta potrebbe fare minuto Bailey.
Dovbyk o Ferguson in avanti e in attesa che uno dei due ritrovi il gusto del gol.
Il Viktoria è quarto nel campionato ceko.
ARTICOLI, RACCONTI E ROMANZI SUL BLOG DEDICATO AGLI AMANTI DEL MISTERO IN OGNI DECLINAZIONE POSSIBILE.
LEGGERE BENE SENZA BISOGNO DI SPENDERE
NELLA SEZIONE DI DESTRA ROMANZI E RACCONTI GRATIS
 
Nessun commento:
Posta un commento