Primo tempo orribile della Roma contro il Viktoria. Gasperini sconta l'inedito terzetto difensivo di stasera: Ziolkowski, Mancini e Hermoso. A centrocampo, coppia Konè-El Aynaoui e Celik-Wesley sulle corsie esterne e trequarti con Soulè-Dybala e centravanti Dovbyk. Reti di Adu al 20^ e Souarè al 23 per il Viktoria e poco o nulla per la squadra di casa.
Per disperazione, Gasperini cambia Ziolkowski per El Shaarawy al 29^. Non succede altro.
Ripresa con Pisilli che sostituisce Konè, infortunato. Al 50^ dopo un colpo di testa di Pisilli, un difensore tocca con il braccio in area. Rigore battuto e segnato da Dybala. Escono pure Celik per Bailey, Dovbyk per Ferguson e Soulè per Ndicka.
Il pareggio non arriva neppure dopo cinque minuti di recupero.
La Roma non corre molto ma è soprattutto in crisi nera tecnicamente con giocatori tutti in regressione grave. Il gioco di Gasperini continua a non farsi vedere, Purtroppo anche Soulè oggi non incide più di tanto per non parlare del povero Dovbyk. Ferguson persino peggio.
Viktoria che surclassa la Roma sulla corsa e anche in fase di tiro.
Dopo la sconfitta contro il Lille, arriva la quarta sconfitta stagionale e tutte in casa, la seconda in coppa. Una squadra che si conferma a dir poco modesta specialmente in Europa e ora anche la difesa comincia a far acqua. Da vedere se questa situazione interessa a qualcuno in società.
 
Nessun commento:
Posta un commento