mercoledì 6 novembre 2024

Domani partita in Belgio con brivido

 La prossima partita di Europa League ha una doppia valenza. Il cammino europeo della Roma ma anche la permanenza di Juric sulla panchina. A parte gli indubbi errori compiuti dal tecnico attuale, il pericolo che venga sostituito da Mancini è enorme. Si parla solo di lui e sinceramente, vedere uno come lui sulla nostra panca sarebbe quanto meno inquietante e non soltanto per i suoi trascorsi laziali. 

Non è gente da Roma questa e purtroppo, tale, ventilato pericolo dimostra che la testa dei signori Friedkin è veramente lontana da Roma e dal romanismo. Questa proprietà dovrebbe vendere e salutare, ricambiando il nostro augurio di non farsi vedere più da queste parti.

 La misura è colma e non basta più pensare con gratitudine alla vittoria della Conference conquistata anche grazie a Mourinho, poi cacciato ignobilmente. Spero quindi che Juric sia l'ultimo errore di un'annata da dimenticare e quindi che i nostri falsi atleti, milionari stanchi e mosci possano ritrovare un minimo di orgoglio vincendo le prossime partite. Di insulti ne abbiamo ricevuti abbastanza. 

Formazione comunque in alto mare. Si dovrebbe verificare un altro turn over ma sempre ragionando sul fatto ormai evidente che alla Roma mancano sia titolari affidabili sia riserve all'altezza dei migliori giocatori. Rispetto le ultime partite, non convocati N'Dicka e Hermoso. 

Per riepilogare: domani, ore 18,45 partita in Belgio; poi, il 10 novembre, ore 15, Roma - Bologna. 


Nessun commento:

Posta un commento

Il comunicato di As Roma su Ranieri

 Oggi è arrivato il comunicato ufficiale della Roma qui.    Confortante è la promessa che l'attuale allenatore a fine stagione assumerà ...