Si è ormai raggiunto un limite da cui, fortunatamente, si può solo risalire. Nella Roma sta andando tutto a rotoli ma la sconfitta di Verona riassume tutti i difetti della Rometta dei Friedkin: arbitraggio contrario, VAR inesistente, squadra mediocre e allenatore testone fino all'autolesionismo.
La società dovrebbe intervenire immediatamente per lo schifo che stiamo vedendo. Una Roma non rispettata, mal messa in campo e interpretata da mediocri atleti. Qui stiamo annegando a causa di questi personaggi. Tutti colpevoli.
La società è femmina nel senso più modesto del termine e in senso calcistico. Il gol di Magnani doveva essere annullato ma i nostri responsabili non hanno fiatato e il circo calcistico infierisce senza tregua sulla Roma. Lasciamo stare il commento di DAZN. Ci stanno abbandonando e infangando tutti.
Cari Friedkin vendete e andate a occuparvi dell'Everton che evidentemente vi piace tanto.
Caro Juric devi andare a ripassare urgentemente tattica. Non stai capendo un accidente di come mettere questi ridicoli ex atleti in campo. non capisci che questi lentoni, lumaconi devono restare compatti indietro e lanciare le punte in spazi più ampi possibili. Rinsavisci dato che non ti cambiano per mancanza di alternative e forse di coraggio.
Cari veterani della Roma, a iniziare da Pellegrini, Cristante, Mancini e El Shaarawy, dovete guardarvi allo specchio sputando, ma sputando parecchio. Dovreste prendere per mano quella banda di ragazzini inesperti e farli diventare protagonisti in campo ma siete stati solo capaci di ispirare la grande ex bandiera ammainata, il caro DDR, a cedere Bove. Vergognatevi.
La Roma sta naufragando e nessuno muove paglia. Dove sei, mister Ranieri?
La Roma dovrà recarsi in Belgio per giocare contro l' Union Saint Gilloise. Partita veramente difficile a causa di un inevitabile turn over per una formazione deficitaria anche nei titolari.
Speriamo di salvarci in campionato. Chi ci difendeva contro il mondo intero, non può più farlo, purtroppo.
Nessun commento:
Posta un commento