Ci sono alcune novità. Intanto, nel chiederci questi signori Friedkin quali intenzioni reali abbiano, c'è da dire che spendere altri soldi veri per la Roma pare non ne abbiano intenzione e ci sarebbe da capirli.
Vi ho sempre scritto quel che penso io: qui abbiamo gestori. Capite? Gestori. E questi signori se investono cinque devono portarsi a casa dieci, come fece Pallotta o meglio il fondo internazionale che rappresentava.
Ora, se la Roma fosse in vendita, si capirebbe quel che vogliono realizzare. Si diceva che gli arabi, che a Roma non sono graditi, offrivano un miliardo di euro, solo voci.
Per il toto allenatore c'è da dire che sarebbero in pole alcuni francesi, portati da Ghisolfi, oppure Terzic o Juric. Traghettatori. il prossimo anno, ne vedremo delle belle e forse il prossimo allenatore sarà scelto dai nuovi proprietari della società a stagione conclusa.
Vi riferisco quel che riesco a capire da questo caos dovuto all'assoluta inesperienza di chi sta gestendo la Roma. non per cattiveria ma per inesperienza grave e continuata. I soldi regalano possibilità ma si deve spenderli a senso. E chi sta gestendo la Roma non ci riesce.
Ora, spenderanno il meno possibile per pagare DDR fino alla scadenza e per pagare il traghettatore verso la prossima stagione. C'è da pregare che sappia il fatto suo. La Roma è in zona retrocessione.
Restate connessi a questo blog perché sarete informati a tempo debito.
Nessun commento:
Posta un commento