giovedì 19 settembre 2024

I patimenti del vecchio Mats

 Nuovo tecnico, nuovi metodi. E una conferma: chi non corre, prego, si accomodi fuori. La prima considerazione dopo l'allenamento di oggi, mi risulta sia stata postata da Hummels sui social. Inizio folle. Ma davvero? 

Credo sia opportuno chiarire in favore di chi non l'avesse compreso che la scelta della società sia mettere un sergente di ferro, per quanto un po' stravagante nei modi, a scremare questo gruppo di milionari che indossa la nostra, gloriosa, divisa e fare le opportune scelte a gennaio. 

Nella Roma, da oggi, vedremo correre molto di più, almeno nelle intenzioni. Hermoso e lo stesso Hummels sicuramente si sono dati da fare e gli altri li dovranno imitare. Con Juric si corre. 

Forza, cari milionari in giallorosso, guadagnatevi la pagnotta già in allenamento e ovviamente battete i bianconeri di Udine. Il tempo sta forse finendo anche per voi, dopo DDR. In quel momento, troppi abbracci e troppa confidenza. Mi piacciono i sergenti di ferro un po' di più.

Altrimenti non avreste in panca Juric. Devo dire che ha un carattere tutto suo e a me importa solo quanta legna porterà nella cascina romanista. Dica e faccia quel che vuole ma renda e tanto. Io non tifo cognomi, non tifo bandiere ma solo una maglia e vorrei che venisse onorata sempre con impegno e vittorie. E voi?



Nessun commento:

Posta un commento

Juric li fa correre e loro protestano

  Eccoli qui, i nostri milionari in pantaloncini. Eccoli andar a supplicare la Signora Souloukou di riportare sulla panchina il loro amico D...