venerdì 28 giugno 2024

Mal di mercato a Roma

 Nomi non ve ne faccio. sono un tifoso serio, io. Non guadagno niente da questo blog, che scrivo per passione e non devo rendere conto a un comitato di redazione. Ve l'ho detto in tutti i modi: se non vende, la Roma non compra. Chi se li piglia i nostri, è un'altra questione. Vedete, ci sono sempre prestiti e parametri zero ,certo che poi devi accontentarti. Fino al 2027 resterà in vigore il ricatto made in UEFA. A chi solleva il problema del pignoramento dell'Inter, rispondo: andate lo a chiedere a Gravina e Ceferin se le regole valgono per tutti. Io faccio cronaca e non le regole. 

Per ricapitolare:

1- Se non si cede Abraham, non arriva il nuovo centravanti. 

2- Se non partono Karsdorp e Celik, non arriva il nuovo terzino destro.

3- Se non si vendono Bove e Zalewski non arrivano laterale e mediano centrale.

Lo so che state pensando che gli unici americani senza soldi ce li siamo beccati noi ma è anche ver oche forse qualcosa potrebbe venire di buono dall'accoppiata Roma-Everton. Per ora, possiamo pensare che l'ombrello Mourinho è stato sostituito dall'ombrello De Rossi. Non so quanto durerà. 

Ad oggi, la squadra che vediamo potrà occupare una posizione sul lato destro della classifica e non altro. Ed è ancora in bilico il destino di Dybala che interesserebbe alla Premier anche se gioca un terzo delle partite stagionali.

Per le entrate, siamo arrivati al 100esimo nome e non li commento più, tanto si tratta pur sempre di mezze figure, più o meno utili. Provate voi ad andare in un supermercato e fare la spesa senza soldi.

Piuttosto, va meglio se decidete di leggere un buon libro senza spendere nulla. Pubblico il banner sottostante perché un famoso scrittore romano ha deciso di regalare tutte le sue opere: romanzi e racconti gialli, noir, di fantascienza gratis per voi. Chiunque sia andato in una libreria e abbia speso per un libro finito ad ammuffire dentro la libreria di casa, può comprendere il valore di questa offerta. 



Nessun commento:

Posta un commento

Juric li fa correre e loro protestano

  Eccoli qui, i nostri milionari in pantaloncini. Eccoli andar a supplicare la Signora Souloukou di riportare sulla panchina il loro amico D...