venerdì 7 giugno 2024

Ghisolfi-De Rossi: missione impossibile



 DDR è stato chiaro con Ghisolfi: la squadra ha bisogno di rinforzi di qualità, cioè titolari innanzitutto. finora, solo due caselle della prima squadra sono complete: Svilar in porta e Angelino sulla sinistra. Mancini-N'Dicka come coppia centrale difensiva sono le altre due e fanno quattro.  Numerose le cessioni: da Zalewski a Abraham (interessa in Premiere League) passando per i vari Belotti e Shomurodov. 

I desideri sono noti: Chiesa, per esempio, che costa molto. Il giocatore juventino è in lizza con Politano. Nel 4-3-3 di De Rossi il ruolo è identico: ala sinistra. 

Poi serve il centravanti ma non sappiamo la Roma quanto potrà spender e non lo sapremo prima di cedere Abraham. Belotti e Shomurodov.

Insomma, la Roma ha tanti vorrei ma non posso e molto probabilmente vedremo realizzarsi anche una o due cessioni antipatiche che apriranno al oro volta altri buchi nel quadro generale.  Si sta pensando anche a Depay, se non rinnoverà con l'Atletico. 

L'impressione è che vedremo prima le cessioni. In cassa c'è ben poco, questo si sa. Difficile che la Roma possa recuperare in questo mercato la distanza che la separa dalle prime quattro formazioni in classifica italiana.



Nessun commento:

Posta un commento

Juric li fa correre e loro protestano

  Eccoli qui, i nostri milionari in pantaloncini. Eccoli andar a supplicare la Signora Souloukou di riportare sulla panchina il loro amico D...