venerdì 14 giugno 2024

Calciomercato Roma: tutto tace o quasi

 


E tutto tace in attesa di cessioni e partenze. L'autoreferenzialità del mercato romanista rischia di essere la vera conferma della pochezza dei capitali investiti dall'attuale proprietà che dopo aver ridotto l'ingaggio del tecnico (Da Mourinho a De Rossi) ora deve ridurre il peso degli ingaggi della squadra e fare cassa con qualche cessione per poi, magari, prendere uno-due elementi richiesti dall'attuale allenatore. 

Esempi calzanti: il possibile ritorno di Abraham in Premier, la scadenza del contratto di Spinazzola, la partenza di Zalewski, forse di Bove anche quest'ultima cessione potrebbe costituire una vera follia dato che il centrocampo è il reparto meno consistente di un organico carente già di suo. 



Non si sa nemmeno se Dybala resterà e la voce più consistente potrebbe essere quella che riguarda Bellanova che diventerebbe il titolare della fascia destra.

Insomma, se la voce di chiesa è soltanto un sussurro senza alcuna consistenza, quella che riguarda Morata potrebbe invece riservare qualche conferma. il giocatore piace a DDR e non dovrebbe costare più di Chiesa che la Juve valuta intorno ai 30 milioni. Si sa che il procuratore del centravanti spagnolo si incontrerà con i vertici romanisti. Dopo Bellanova è questo il nome maggiormente ricorrente in certi ambienti.



Nessun commento:

Posta un commento

Juric li fa correre e loro protestano

  Eccoli qui, i nostri milionari in pantaloncini. Eccoli andar a supplicare la Signora Souloukou di riportare sulla panchina il loro amico D...