mercoledì 17 gennaio 2024

Contestazioni e nostalgie ma la Roma prima di tutto.

 Non mi nascondo da sempre e stavolta devo contestare io: non sono d'accordo con il voler cacciare una presidenza che ci ha regalato una coppa europea che mancava da quando sono nato, 60 anni or sono. Spiecente, cari fratelli lupi, ma non ci sto. 

Io che avrei rinnovato il contratto a Mourinho per 10 anni, io che continuo a deplorare la grande incertezza che purtroppo vedo nella politica di Trigoria, non posso dimenticare i meriti di questa presidenza oltre i suoi, grandi, difetti. 

Cacciare il vecchio tecnico è stato un errore e farlo in questo modo è stato quasi atroce. Ma attenzione: la Roma sopra tutto, l'ho già detto. 

Riflettiamo: chi portò Mourinho? Chi ci fece sperare in una Roma finalmente all'altezza, sostituendo la passata gestione? Chi ha riportato Danielino a Roma non può essere un nemico, per me e non lo sarà mai se veramente sta cercando di fare il bene della Maggika. 

I Friedkin sono contestati per la prima volta e devono capire che la Roma, anche per loro, deve venire prima di tutto, questo sì. Non devono andarsene ,devono crescere calcisticamente e fare meglio, per esempio completando un organico zoppicante. Quel che andava male a Mou non può andar bene a Danielino. 

Ora, torno a tifare Roma e a sostenere Danielino e chi non lo fa, meglio che vada a nascondersi. Potete contestare il caxxo che vi pare ma la maglia è storica, ricordatevelo.

Nessun commento:

Posta un commento