Domani, ore 20,45, la Roma è di scena sul campo dell'Udinese. Mourinho, oggi, ore 15, in conferenza-stampa forse darà qualche notizia sulla formazione.
L'Udinese non è da prendere sotto gamba: già 7 punti per i friulani e quindi fare un turn-over eccessivo potrebbe causare qualche problema ai giallorossi. Soprattutto in difesa, dato che Deulofeu e Beto sono i pericoli principali. Masina l'unico assente costretto da un infortunio.
Mourinho, invece, deve comunque rinunciare ancora a Zaniolo, Wijnaldum, Kumbulla ed El Shaarawy. Rinforzi molto graditi, già ai suoi ordini, il Gallo Belotti e Camara, che potrebbe costituire una notevole sorpresa in positivo per il centrocampo.
La formazione iniziale vedrà certamente in porta Rui Patricio, in difesa il rientrante Smalling insieme a Mancini e Ibanez;, sulle corsie esterne, Spinazzola e Karsdorp dovrebbero essere schierati inizialmente, con Zalewsky e Celik pronti a subentrare; mentre Cristante e Matic formeranno ancora la coppia di centrocampo, con Pellegrini come trequartista; in attacco, la coppia Dybala-Abraham.
La società sta cercando di piazzare gli ultimi colpi in uscita, come Kluyvert al Valencia. A gennaio, dovrebbe arrivare Solbakken, ormai svincolato dal Bodo.
IL SUCCESSO DEL MIGLIOR THRILLER DI FANTASCIENZA ITALIANO VI ASPETTA SU AMAZON AL COSTO DI UN CAFFÈ AL BAR!
SCARICATELO ORA INVECE DI SPENDERE VENTI VOLTE TANTO PER UN AUTORE STRANIERO IN LIBRERIA. FATEVI FURBI E LEGGETE!
Nessun commento:
Posta un commento