domenica 29 maggio 2022

Mercato romanista: Dybala più no che sì, addio Miki

 La Roma sta facendo i conti su quanto può spendere e quanto incasserà. Il bilancio è ancora tabù per i Friedkin e lo dimostra l'affaire Dybala, ormai vicinissimo all'Inter, proprio come Mkhitaryan. Anche perché la Roma ha deciso di confermare Zaniolo e la nuova offerta si aggira intorno ai 5 milioni.

 Una mano verrà da Totti che ha un discreto parco-giocatori e sta per tornare a lavorare per la casa madre.

Senesi è un altro nome caldo. Come si nota, è il regista che manca, soprattutto, nell'organico che allenerà Mourinho. Deulofeu potrebbe tornare di moda, a Trigoria. Come pure Frattesi, ex della Primavera.

 

Il capitolo cessioni è molto ricco e riguarda giocatori di ritorno dal prestito, come Villar, e molti altri che diventeranno prestiti o cessioni. Darboe, Veretout e Shomurodov potrebbero farne parte ma non si escludono sorprese.

Il problema è che la stagione futura avrù di nuovo una cinquantina di partite da giocare e servono almeno ventidue uomini da alternare soprattutto sulle corsie laterali e in mezzo al campo.  Una mano la daranno gli ottimi Zalewski e Bove.

Alla Roma servono sempre un buon regista, e una seconda punta da doppia cifra da accostare ad Abraham. Se la casella sarà occupata da Zaniolo, vuol dire che arriverà il regista e sarà confermato Sergio Oliveira, giocatore più che utile.


www.labaroviola.com/wp-content/uploads/2021/11/r86...

Altro giocatore nel mirino è Farias. Trequantista argentino di 19 anni, non dovrebbe costare una follia. 

DUE ROMANZI ITALIANI DI FANTASCIENZA

 La Terra invasa dai Rettili: Le rivelazioni degli addotti riguardo la minaccia aliena Formato KindleI RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

DUE CAPOLAVORI SU AMAZON 

AL PREZZO DI UN CAFFÈ

Nessun commento:

Posta un commento