martedì 31 maggio 2022

Mercato Roma: niente spese folli

 La Roma è la prima italiana a vincere un trofeo continentale in ben 12 anni e tutto questo accade mentre l'Italia è fuori dalla competizione mondiale per la seconda volta. Sulla Roma si dovrebbe investire ma non tira aria di grandi spese per i Friedkin.

Intanto è quasi certo che Mkhitaryan giocherà nell'Inter dato che la Roma non intende svenarsi per rinnovargli il contratto. Come è certo che non sborserà i soldi necessari per riscattare Sergio Oliveira, offrendo al massimo 8 milioni al Porto.

Resteranno invece Bove, Vina e Shomurodov a meno di offerte irrinunciabili. 

 

Mourinho vorrebbe Kostic o Guedes, soprattutto quest'ultimo, e la Roma sarebbe pronta a offrire 25 milioni e il cartellino di uno tra Diawara e Villar. La Juventus però sarebbe in vantaggio proprio per Kostic.

Anche Frattesi è stato contattato da Pinto. 

Matheus Lima è un altro giocatore nel mirino della Roma.  Il brasiliano è un centravanti 25enne svincolato. Un altro omonimo, Matheus Lima, del Santos, ha solo 16 anni ed è questo che interesserebbe particolarmente i giallorossi, ma ha una clausola rescissoria di 50 milioni.

Capitolo Zaniolo., La società della capitale non si muove dall'offerta di 3,5 milioni per il rinnovo e ha chiesto 50 milioni per la cessione. Le pretendenti non vogliono arrivare a questa cifra, Juve e Napoli in testa. forse il Milan potrebbe tentare il colpo.

 

Su Dybala, la Roma tenta ancora di accaparrarsi il calciatore . Il giocatore è svincolato. L'Atletico Madrid si è fatto sotto prepotentemente così come l'Inter.

Per ora, non si vede il grande investimento richiesto da Mourinho ma ovviamente siamo soltanto ai preliminari di un mercato che si attende come uno dei più attivi e rumorosi.

IL MIGLIOR THRILLER ITALIANO DI FANTASCIENZA

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

SOLO SU AMAZON

 

Nessun commento:

Posta un commento