lunedì 28 marzo 2022

La Roma in attesa di un aprile decisivo

 Dopo la disastrosa prova della Nazionale, la Roma torna al lavoro sul campo in vista di partite decisive in aprile. Infatti, la prossima è già domenica, in campionato contro la Sampdoria.

 Ricorderete, all'andata, l'insipido pareggio rimediato. Ma il 7 e il 14 aprile toccherà poi al Bodo che sbarra la strada ai giallorossi nella coppa europea più piccola, dopo la vittoria e il pareggio già ottenuti contro la Roma nel girone di Conference. 

DUE ROMANZI DI FANTASCIENZA ITALIANA STRAORDINARI

 La Terra invasa dai Rettili: Le rivelazioni degli addotti riguardo la minaccia aliena Formato Kindle

NON COSTANO VENTI EURO E NON LI TROVERETE IN LIBRERIA.

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

CLICCATE SULLE PAGINE E SCARICATELI AL COSTO DI UN CAFFÈ!

Tra le due partite, resterà da giocare l'incontro con la Salernitana. 

La squadra di Mourinho, rinfrancata dal derby stravinto, pensa anche al mercato dove si fanno nomi in entrata e in uscita probabilmente non reali. Intanto ci sarebbe da difendere con le unghie e con i denti Zaniolo. Si dice che Oliveira sarà riscattato e invece Maitland Niles, no. Si dice anche che uno tra Cristante e Veretout partirà, così come uno tra Kumbulla e Ibanez. 

Il tutto fa pensare che la Roma dovrà fare mercato con quanto il mercato stesso offrirà. Nel post che segue, ho inserito qualche idea sui vari prestiti che la Roma ha in giro. Per ora è stato preso un portiere dal Benfica, Svilar. Ha 22 anni, alto 1,89 e ha giocato nel Benfica B. La sua nazionalità è Belgio-Serbia.

Nessun commento:

Posta un commento