giovedì 25 novembre 2021

Roma - Zorya alle 21: obbligo di vittoria

 Torna la Conference per la Roma dopo le disastrose partite contro il Bodo. Per cercare di risalire, stasera si affronta lo Zorya che nel suo campionato, a differenza del Bodo in Norvegia, è al quinto posto in classifica, con 29 punti a 8 dalla Dinamo Kiev capolista. Nelle ultime cinque ha vinto tre incontri perdendone due. 

La Roma sta anche peggio, rapportando la sua situazione al campionato italiano, dato che lascia 10 punti alla capolista e nelle ultime cinque ne ha vinte solo due e perse altrettanto. 

A Trigoria, intanto, si è certi che stasera si deve battere la squadra ucraina per continuare ad avere la speranza di passare il gironcino. E anche questo fatto dovrebbe farci pensare a come siamo ridotti, in casa Roma. Un posto dove si sogna la Champions. 

 Testare Smalling in vista dell'ultimo tour de force del 2021

Stasera dovremmo vedere ancora il 3-4-1-2 con i rientri di Smalling e Zaniolo e quindi: Rui Patricio in porta, con Mancini, Smalling e Kumbulla per l'inedito terzetto difensivo. Karsdorp e El Shaarawy a presidiare le corsie esterne con gli interni di centrocampo Veretout e Darboe; Mkhitaryan trequartista con la coppia d'attacco formata da Zaniolo e Abraham.

Una formazione inedita per una partita da vincere a ogni costo.

La situazione dello Zorya, secondo il suo alleantore, Viktor Skrypnyk, non è disperata. Se perde con la Roma, tuttavia, non si capisce con quante grinta affronterà, nell'ultima partita in casa, proprio il Bodo. Hanno sei titolari fuori per infortunio e questo ci fa comprendere il tasso tecnico dei nostri avversari stasera.

La Roma deve ritrovare sé stessa e il modo di stare in campo. 

Partita visibile su DAZN e Sky. 

 POTETE LEGGERE LA MIGLIORE FANTASCIENZA ITALIANA SU QUESTA PAGINA DOVE TROVATE ROMANZI E RACCONTI STRAORDINARI AL COSTO DI UN CAFFÈ !

LA TERRA INVASA DAI RETTILI

 La Terra invasa dai Rettili: Le rivelazioni degli addotti riguardo la minaccia aliena di [Marco Caruso]

I RETTILI TRA NOI

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana di [Marco  Caruso]

Nessun commento:

Posta un commento