domenica 14 novembre 2021

Mercato giallorosso

 Sarà proprio dalle mosse di mercato della Roma che potremo capire come e con quale modulo Mourinho intende schierare la squadra che vedremo. Se il modulo con due punte sarà il preferito, visto che Mayoral è in partenza, almeno una punta di buona levatura potrà aggiungersi all'organico. Altrimenti, vedremo Pinto concentrarsi su terzini e mediani in preferenza. Questi sono i profili che la Roma sta seguendo, a quanto mi risulta:

Dalot - Il giocatore portoghese, 22 enne ha già esperienza in Italia e come esterno, pur essendo un nome affidabile, non trova spazio al Manchester United. Il problema è che se dovesse arrivare in prestito, la Roma vorrebbe avere il riscatto garantito ma gli Inglesi potrebbero non gradire. 


Calciomercato Roma: aumentano le pretendenti per Zakaria. Sullo svizzero  anche Barcellona, Inter e club di Premier » LaRoma24.it – Tutte le News,  Notizie, Approfondimenti Live sulla As Roma

Zakaria - Il centrocampista di nazionalità svizzera ha il contratto in scadenza e poche ore fa il DS del Borussia ha confermato che potrebbe partire a gennaio. In questi casi è evidente che le due formazioni hanno trovato un punto d'incontro. Nome caldissimo, quindi, per il centrocampo romanista. Abile a coprire l'intero settore centrale, ha buona visione di gioco e tackling di tutto rispetto. La Juventus potrebbe inserirsi nella trattativa. 

Freuler - Altro nazionale svizzero, 29enne, che potrebbe non rinnovare con l'Atalanta. Contratto in scadenza a giugno e un costo non inferiore ai 20 milioni se le società non vogliono andare al braccio di ferro a gennaio. Il Napoli potrebbe tornare sul giocatore.


Milan, Inter e Napoli seguono Marcos Senesi | Transfermarkt

Senesi - Giocatore del Feyenoord che ha il contratto in scadenza nel 2023. Argentino di 24 anni, fu acquistato, nel 2019, per soli 7 milioni. Segno ulteriore di come sia possibile fare un buon mercato con gli scout giusti. La Roma dovrebbe spendere almeno 15 milioni per prenderlo. 

Questi nomi sono il segnale chiaro che la Roma difetta di scout affidabili a livello mondiale e che siano in grado di sondare mercati più convenienti di quello europeo. Il problema non è di poco conto e proprio una proprietà internazionale dovrebbe rendersi conto che avere una rete di scout efficienti è il primo passo per tagliare gli ingaggi e spendere il giusto in un momento di crisi.

LA BUONA FANTASCIENZA ITALIANA LA TROVATE SOLO SU AMAZON AL COSTO DI UN CAFFÈ! OCCASIONE DA NON PERDERE FINO A DICEMBRE!

LA TERRA INVASA DAI RETTILI



I RETTILI TRA NOI

 


Due romanzi che vi portano a esplorare la guerra tra Elohim e Rettiliani per il controllo della Terra e le loro connessioni con le Elite terrestri che stanno eseguendo i piani del Grande Reset.

Nessun commento:

Posta un commento