Non so quanto la Roma tenga alla partecipazione nella prossima Conference, di certo i calciatori vogliono continuare a mettersi in luce per esserci nella prossima squadra allenata da Mourinho. Il Portoghese non può ricordare l'incredibile triplete conquistato proprio con lasua Inter, nel 2010.
Ecco perché, stasera alle 20,45 (visibile su Sky e Now tv) la Roma cercherà di rovinare la continua festa dei neo campioni d'Italia con una vittoria. Il Sassuolo è a sole due lunghezze e quindi perdere terreno non è certo un buon modo per esserci in Europa per i ragazzi del partente Fonseca.
L'Inter, da parte sua, non riesce a battere la Roma in casa da ben 4 gare. Stasera, giocherà con tutti gli effettivi disponibili, tranne gli indisponibili Kolarov Vidal.
Per la Roma, quasi certamente Fonseca schiererà Mirante in porta, mentre in difesa, tornerà Mancini. Più probabile vedere Djeko ma con una piccola probabilità per Mayoral nel ruolo di centravanti anche perché lo spagnolo è una delle poche incertezze nella grande lista di partenti sicuri.
Nel 4-2-3-1 che Mourinho vuole provare, ci saranno anche Bruno Perez e Karsdorp, tra i 4 difensori; il centrocampo formato da Cristante e Villar con i trequartisti Pedro, Pellegrini e Mkhitaryan.
Nessun commento:
Posta un commento