martedì 27 aprile 2021

La Roma si prepara per la partita decisiva

 La deludentissima squadra vista in campionato può trovare la sua riscossa in Europa, per l'ennesima volta. Come due facce della stessa medaglia, ecco  che il partente ormai quasi sicuro Fonseca cerca la partita della stagione contro lo United, giovedì prossimo, in Gran Bretagna per l'andata della semifinale di Europa League. 

Alle 21, Old Trafford, lo United attende la Roma che spera di schierare Mkhitaryan e Spinazzola fin dall'inizio, e di poter contare su Smalling in forma decente. 

Lo United dovrà solo rinunciare alla punta Martial, poco male dato che per gli Inglesi le alternative in attacco non mancano di certo a partire dal temutissimo Cavani. Sarà assente anche P.Johns.  


Il romanzo di fantascienza campione di vendite su Amazon potete scaricarlo per soli 0,99 centesimi cliccando sul banner in ttuta sicurezza e senza andare in libreria. Una storia incredibile che dagli addotti porta a ipotizzare la guerra feroce tra Elohim e Rettiliani per il controllo assoluto della razza umana!

Anche la tradizione parla contro la Roma, che ha vinto, in sei incontri di Champions, una sola volta contro lo United, nel lontano 2006-2007. 

Fonseca dovrebbe confermare in porta Pau lopez, e schierare il terzetto difensivo più affidabile: Ibanez, Cristante e Smalling, dato che Mancini sarà assente per squalifica. Karsdorp e Spinazzola saranno schierati a presidiare le corsie laterali con i mediani centrali Diawara e Veretout. Mkhitaryan e Pellegrini dovranno servire al meglio Djeko.

Nel frattempo, si conferma Sarri il più accreditato a ereditare la panchina di Fonseca.  Contattato anche dal Tottenham, Sarri potrebbe trovare l'accordo definitivo entro questo mese con la Roma.

 Smalling, tarda ad arrivare l'ok della Lega Calcio: manca un documento.  Ansia in casa Roma - Roma news

Nessun commento:

Posta un commento