martedì 8 settembre 2020

Roma paralizzata dall'infortunio a Zaniolo

Non ci voleva proprio. Zaniolo rischia di saltare l'intera stagione e la Roma perde uno dei suoi uomini più importanti per l'attacco. 

Ora De Sanctis sta ripensando l'intera strategia del mercato giallorosso. Djeko quasi certamente non partirà più anche per le eccessive pretese del Napoli e di Milik, che vuole un ingaggio non in linea con la necessaria dieta imposta dai tempi al monte ingaggi della Roma. 

Florenzi invece deve partire così come Pastore e Schick, già del Bayer. Ma la Roma ha le sue vulnerabilità in difesa e se Smalling costa troppo, si dovrà, necessariamente, virare su altre figure. Del resto, uno dei probabili e papabili centrali, Kolarov, è approdato all'Inter. Il centrocampo non potrà fare a meno del desideratissimo Veretout (soprattutto dal Napoli). 

La nuova proprietà, intenta ad abbassare i costi, è stata finora fin troppo prudente in entrata e il solo Pedro non potrà certo servire più di tanto. Under è in partenza, così come pastore anche se le offerte adeguate, soprattutto a coprire l'ingaggio, latitano. Fonseca sembra sempre più incerto e se dovesse restare, sarà il primo a pagare per una stagione deludente.

 Dramma Zaniolo, è arrivato il risultato degli esami: grave infortunio -  Virgilio Sport

Nessun commento:

Posta un commento