martedì 15 settembre 2020

La Roma per Verona è un enigma

La non premiata accoppiata Pallotta-Fonseca continua a far danni. Il peggior presidente della nostra storia è ormai un ricordo ma uno dei peggiori allenatori è ancora qui e fa danni. 

Non basta che la Roma non abbia un gioco definito, né che tanti giovani, patrimonio della società, siano stati rovinati dai mancati insegnamenti del tecnico, che è riuscito anche a far cacciare Florenzi. Ora tocca a Djeko, Under e probabilmente Karsdorp. 

Non si capisce, tra l'altro,come mai nella Roma possa e debba cambiare tutto ma non il tecnico, che ha dimostrato, parole di Petrachi, tutta la sua incompetenza. Gliene ha dette quattro anche Djeko, dopo la disfatta contro il Siviglia, ma non basta ancora. 

Eppure, De Rossi senior sarebbe molto meglio di questo portoghese venuto dall'Ucraina. La Roma sta per esordire a Verona, e l'unica new-entry potrebbe essere proprio un difensore scaligero, Kumbullah, a lungo inseguito anche dalla Lazio. In ogni reparto, colpa anche del recente infortunio a Zaniolo, siamo più deboli e quindi il campionato che ci aspetta non sarà che l'ennesima stagione di transizione. 

Intanto, vincere a Verona potrebbe restituire un minimo d'entusiasmo a un gruppo in chiaro affanno e si deve ancora cominciare. Anche Pedro, nuovo acquisto dovuto però alla proprietà uscente, non sarà della partita. Per ora, queste sono le notizie e non sono buone.

Edin Džeko - Wikipedia

Nessun commento:

Posta un commento