mercoledì 23 settembre 2020

La rabbia di Friedkin

 Da quel che sappiamo, i Friedkin stanno per muoversi e lo faranno nel mondo pià radicale possibile. La dirigenza che hanno trovato li ha praticamente scandalizzati (e su questo siamo d'accordo) e quindi Longo toglie il disturbo ed anche De Sanctis rischia molto. 

Baldissoni sta per salutarci e probabilmente anche il settore tecnico sarà coinvolto da una rivoluzione pesantisisma. Fonseca ha le ore contate e si prepara Max Allegri. Oppure Ragnic. 

Soprattuto Totti, il Capitano per antonomasia, è ormai praticamente di nuovo alla Roma e questa è la notizia più gradita in assoluto. Senza memoria, non si può vivere e tantomeno fare la storia. Serve come il pane u nvero direttore sportivo e tra qualche ora avremo anche questo nome da farvi. 

Il mercato deve muoversi e se in uscita è diventato veramente difficile vendere senza svendere (Santon è uno che potrebbe partire presto), in entrata il ritorno di Smalling sembra un sogno. Il lavoro da fare è davvero molto, e non vediamo l'ora che l'era Friedkin parta davvero.

 FRIEDKIN: “Saremo molto presenti a Roma. Abbiamo costruito un piano  strategico ambizioso e di lunga durata” | Giallorossi.net, notizie  esclusive, news e calciomercato

Nessun commento:

Posta un commento