Pellegrini, Cristante e il centravanti hanno quasi battuto da soli la coriacea squadra blucerchiata, senza dimenticare le buone parate di Mirante e la dominazione aerea di Smalling nella propria area.
Ma ora, nel caldo previsto per le 17,15 di domani, a Milano, la roma deve andare a battere un Milan in casa propri dato che l'Atalanta giocherà a Udine e potrebbe non avere vita facilissima. Fonseca annuncia cambi consistenti, e probabilmente vedremo proprio Pellegrini in campo mentre Zappacosta non ci sarà causa infortunio (un altro!). Rientra Mancini di sicuro mentre in avanti si giocheranno il posto Kluyvert e Carles Perez. Per il mercato, Roma e Lipsia si parlano per Schick e un accordo è vicino (parla chiaro il nulla osta concesso per farlo giocare in Champions).
Estesi tutti i prestiti, purtroppo viene data notizia, dal CDA, della perdita di 126,4 milioni nei primi nove mesi di bilancio e della proroga fino al 31 dicembre, grazie al Decreto Liquidità; ma una soluzione si dovrà trovare tra qualificazione nelle coppe e magari quarto posto in campionato. Ecco perché il milan si deve battere senza problemi.
Per nostra fortuna, anche lì si parla molto di mercato e qualche distrazione potrebbe risultare determinante. Ibrahimovic in panchina contro la Roma è la notizia della giornata. Comunque Fonseca non deve far l'errore di lasciare campo alle ripartenze milaniste. Tecnicamente non ci dovrebbe esser partita ma sarà determinante il possesso palla romanista e poter lanciare Djeko come ha fatto Pellegrini contro la Samp, in forma smagliante.

Nessun commento:
Posta un commento