mercoledì 24 giugno 2020

Samp da battere ad ogni costo

Oggi, alle 231,45 arriva la Sampdoria di Mister Ranieri, per fortuna senza Quagliarella. Una formazione mal messa sotto ogni punto di vista che la Roma dovrà battere per continuare a coltivare sogni di quarto posto in campionato. 

Mancherà Mancini e giocherà Fazio, unica certezza per una formazione ancora in alto mare. Il solito 4-2-3-1 di Fonseca dovrebbe vedere Zappacosta sulla corsia destra, Veretout e Diawara al centro della mediana e Carles Perez insieme a Kluyvert a cercare di supportare Djeko in avanti. 

Il mercato della Roma è praticamente fermo anche perché ormai è chiaro che le operazioni in entrata e in uscita le orchestra Franco Baldini e De Sanctis è solo il suo aiutante di campo. 

Questa strana situazione tra Pallotta e il presidente che sarà, semmai si concretizzerà una cessione, vede Fonseca e la squadra in un mare di incertezze anche perché le scelte da farsi per la formazione del prossimo anno dipendono da quanti punti la Roma riuscirà a mettere in cascina. Ricominciare bene stasera significa tanto e sarà Djejko a dover fare del suo meglio per battere la Samp che ha poco o niente da perdere. 

Dzeko, 100 gol con la Roma. È il settimo nella storia del club ...

Nessun commento:

Posta un commento