giovedì 18 giugno 2020

Petrachi ormai fuori?

Seguendo il sito della Roma, sembra che la situazione a Trigoria sia rose e fiori. Un sito che a noi non piace affatto né per come è pensato e tantomeno per come è realizzato. Inoltre, sul sito non troviamo traccia del forte dissidio tra la proprietà e Petrachi che, secondo alcune voci, sarebbe stato di fatto sospeso dalle sue funzioni. 

In tal caso, il fatto che il mercato della AS Roma sia gestito da Baldini e da De Sanctis, prende piede. Pallotta sta continuando nella sua gestione ormai palesemente negativa di una squadra privata da tempo, in onore del bilancio da sistemare, dei suoi giocatori migliori. In nove anni ha cambiato 7 tecnici in 9 anni, considerando Fonseca. Ed ora si metterebbe spalle al muro un direttore sportivo strappato l'anno scorso, tra polemiche di ogni tipo, al Torino. 

Un comportamento da dilettanti allo sbaraglio. La Roma sembra sempre più una barchetta in un mare in tempesta, e il tempo non promette miglioramenti di alcun tipo. I tifosi si preparino, quindi, al proseguire di questa bufera. 

Resta da vedere se l'ultra elogiato da Pallotta, Fonseca, riuscirà nell'intento di tenere il timone a barra dritta. Senza qualificazione Champions, magari, una insperata vittoria nella Europa League, si fa veramente dura. 

Questa situazione non la dobbiamo a un evento imprevisto o accadimenti legati particolarmente al Covid 19; viene da lontano, da un'incapacità calcistica di base e un'organizzazione interna volta esclusivamente al marketing. Non vediamo l'ora, indubbiamente, che la baracca possa cambiare padrone. Sinceramente, non se ne può più di tanta precarietà.

Roma, Fonseca: "Qui grande accoglienza, sogno di vincere la ...

Nessun commento:

Posta un commento