sabato 6 giugno 2020

Pellegrini e Zaniolo in bilico

Continua il gran lavoro di Petrachi per far quadrare i conti della Roma in un periodo a dir poco preoccupante. Il D.S. giallorosso sta cercando di cedere gli esuberi prima di affrontare l'eventualità più spiacevole per i tifosi e l'intero ambiente. 

Infatti, come già scritto in questo blog, ad oggi le uniche cessioni che potrebbero portare in equilibrio i conti sono certamente quelle relative a Pellegrini e Zaniolo, gli unici che Fonseca non vorrebbe mai cedere, e noi con lui. Posto che Schick sarà ceduto al Lipsia, con conguaglio per la roma da vedere e comunque non meno di 25 milioni. Pastore potrebbe andare nel campionato americano. 

Ma a parte queste cessioni, non arrivano altre proposte per gli esuberi. Tutti sanno che la Roma deve cedere e quindi si preparano a prenderla per il collo. E allora Fonseca si sta convincendo che lo scambio, con relative plusvalenze di Cristante per Mandragora va bene. Florenzi, altro romanista ormai in partenza, potrebbe andare al Valencia. Basterà, tutto questo, oltre alle ormai date per certe partenze di Under e Kluyvert (magari per tenere Smalling) a scongiurare le cessioni dei due, veri, gioielli romanisti?

Roma, Zaniolo lascia Villa Stuart. Mariani: ''Pronto fra tre mesi ...

Nessun commento:

Posta un commento