domenica 6 ottobre 2019

Massa scandaloso, Roma fermata in casa.

Il solito arbitro alla moda, che tratta la Roma come l'ultima delle squadre, il ligure Massa fa molto più del Cagliari in campo e toglie alla Roma due punti strameritati anche se in condizioni precarie per via dei molti infortuni. Alla fine, lo sdegno di Fonseca e Petrachi va a scontrarsi con le solite giaculatorie dei commentatori da salotto che nelle maggiori televisioni straparlano di bon ton calcistico e altre menate. 

Ormai neanche l'iperprofessionismo del calcio moderno serve a convincere che un arbitro non deve e non può indirizzare le partite, come purtroppo ha fatto il fischietto di Imperia. 

Ma non bastano le proteste: se la Roma non farà in modo di farsi sentire veramente, stavolta giustificherà le nequizie future. Per il resto, solo una grande parata di Olsen su Zaniolo e poco altro. Di gioco convincente alla Roma ancora non se ne vede, e tuttavia non è certo un buon motivo per stroncarla con arbitraggi indecenti. 

Ci sono anche gli uomini contati: lo zigomo di Djeko e il menisco interno di Diawara ci privano di altri due giocatori. Fonseca, ora, deve fare i conti anche con questo problema.

Risultati immagini per dzeko zigomo

Nessun commento:

Posta un commento