domenica 20 ottobre 2019

Roma: che succede?

La Roma riesce nell'impresa di farsi fermare anche dall'ultima in classifica, una Sampdoria disperata che ha cambiato il tecnico da 4 giorni e che imbriglia la Roma in una partita incolore e insapore. La squadra di Fonseca giochicchia nel primo tempo, fornendo palle giocabili a Kalinic con il contagocce e costringendo Zaniolo a giostrare troppo lontano dalla porta avversaria. Cristante si fa male subito e subentra Pastore che se non altro è l'unico stasera a ragionare e spedire palloni dove vuole. 

L'attacco diventa inesistente quando Dkeko con la mascherina subentra a Kalinic martirizzato da Murillo. Kluyvert non vede la porta nemmeno con il canocchiale e Kolarov fa a gara con Florenzi per non azzeccare un cross fatto bene per tutta la partita. alla Samp non pare vero e infatti è poi Pau Lopez a salvare su Bonazzoli, nel finale. 

Una Roma inguardabile, in chiara difficoltà, lenta come sempre e senza centrocampisti di valore. Il pieno di infortuni non basta a giustificare prestazioni tanto insufficienti e Fonseca dovrà darsi da fare per trovar rimedi in vista della partita di Coppa contro il Borussia (18,55). 

Risultati immagini per fonseca squalifica

Nessun commento:

Posta un commento