Domenica 14, ore 12,30, si gioca Roma - torino e si va verso il sold-out. Tutto venduto. A nessuno interessa più il mercato che comunque ha portato giocatori nuovi alla Roma. Campioni? No. Gente su cui lavorare? Sì.
A noi mancano Dybala e un centravanti alla Lukaku che aveva il difetto di guadagnare troppo. Nel frattempo, sono rimasti anche Pellegrini, Gollini e Dovbyk che la Roma ha provato a vendere in tutti i modi. Il titolare dovrebbe rimanere Ferguson che è solo in prestito.
Insomma, di problemi ce ne sono. Del resto se tu non hai soldi sufficienti per acquistare giocatori che resteranno di tua proprietà, non è colpa di nessuno.
La squadra che dirige Gasperini non è perfetta anzi ha buchi grossi come una porta di calcio. Come ho già scritto, i miracoli dovrà farli lui. Ha materiale per poterlo fare, per esempio un Soulè che sta letteralmente esplodendo, finalmente.
Konè a centrocampo potrebbe fare anche meglio. Sui lati abbiamo le carenze peggiori e lì davanti, chi segna?
Forse un 352 sarebbe meglio ma due punte centrali sono mal assortite e dovremmo comunque virare su un 3511. Toccherà a Gasperini trovare le formule giuste e speriamo che Dybala lo assista per il suo 3421. Gennaio è lontano, infatti.
 
Nessun commento:
Posta un commento