La Roma dovrà necessariamente battere il Porto, in casa, giovedì alle ore 18,45. Logicamente, la Europa Cup è l'unica competizione per la quale il team allenato da Ranieri può ancora competere. Formazione praticamente certa: Svilar in porta; difesa a tre formata da Mancini, Hummels e Ndicka; Centrocampo a 4 con Celik al posto di Saelemaekers a destra, poi Konè e Paredes con Angelino, immancabile ,sulla sinistra. Dybala e Pellegrini saranno i trequartisti dietro Dovbyk.
Il Porto dovrebbe giocare praticamente a specchio. Nell'ultima partita contro il Rio Ave, ha giocato con il 3421. I tifosi portoghesi sono gemellati con i laziali e per questi motivi la partita è considerata a rischio sicurezza. Andare avanti in coppa significa mettere in sicurezza anche i conti economici. Del resto ,come sapete già, i Friedkin amano investire in premier e dunque per la Roma restano le briciole.
C'è solo da sperare che tra i giovani presi nel mercato invernale e quelli partiti in prestito nel mercato estivo ,si possa rimediare qualche prospetto interessante. Tra i giocatori inviati in prestito ci sono Zalewski, Dahl, Bove, Le Fee, Hermoso, Kumbulla, Solbakken , Pagano, Darboe, Mastrantonio.
Nessun commento:
Posta un commento