Nella Roma abbiamo Ranieri che svolge due ruoli in uno: si occupa di gestione aziendale ,stile manager, e fa il tecnico. Bello e fa pure risparmiare. Poi abbiamo l'esigenza di portare a Roma almeno cinque giocatori e nisba. La sensazione di precarietà economica è grandissima. Eppure ci dicono tutti che i signori Friedkin siano pieni di soldi. A meno che non si tratti di emuli di zio Paperone, io penso che quando uno spende tanti soldi per comprare l'Everton, i suoi progetti si dirigano in quella direzione, ovvero la Premier.
Questione del nuovo tecnico? A zero anche quella. Ranieri va così bene che la tentazione è di tenercelo, in panca.
Ragazzi, vorrei darvi altre notizie ma c'è una penuria generale. Nella Roma non si sta investendo, questa è la triste notizia. Sarebbe più facile promuovere qualche Primavera. Lo stesso Rensch, che non piace a nessuno, si può prendere gratis tra un mese, quindi per giugno. Pensate l'Ajax cosa si lascia scappare per non rinnovargli neppure il contratto.
Stiamo diventando la succursale romana dell'Everton? Oppure: la proprietà preferisce puntare, finalmente, a potenziar la società, poi penserà a panchina e squadra? Speriamo che sia così, non so cosa dirvi per adesso. di sciorinarvi tutte le voci che girano anche su altri siti e blog non mi va proprio. come vedete, vi parlo di Rensch da giorni perché è l'unico nome veramente trattato dalla Roma e non è certo il meglio. E con le cessioni, ci andrei piano. Se questi sono i nomi dei nuovi, figuratevi cosa potrebbe venire in cambio dei panchinari attuali. Tutto qui, per adesso.
Nessun commento:
Posta un commento