.... Ma la Roma deve vincere contro l'ultima in classifica e questi soggetti che stanno sperando in un fallimento di Ivan il Terribile dovrebbero dire e capire che se la nostra squadra facesse cilecca anche in quel di Monza, sarebbe colpa esclusiva di un organico pieno zeppo di calciatori scarsi atleticamente e tecnicamente, non dell'ennesimo tecnico in veste di capro espiatorio da sacrificare in nome di un successo che ormai manca da fin troppo tempo.
Mi viene da rammentare che l'unico tecnico vincente in circa 20 anni, tal Mourinho, questo gruppo di calciatori li insultava un giorno sì e l'altro pure. Forse, qualche ragione l'aveva e infatti, morti che camminavano in campo con lui, si sono messi a correre quando è stato sostituito con l'amico dei giorni felici.
Purtroppo, DDR è stato cacciato perché i suoi amichetti di campo hanno dimostrato tutta la loro pochezza facendo collezionare alla Roma solo tre punti in tre incontri. Il nuovo arrivato, invece, ne ha collezionati sei in due incontri e lo vorremmo mandare via?
Io metterei in stato di accusa i nostri milionari in pantaloncini, schierando i pochi che sanno correre e lottare eventualmente rinforzati da qualche buon Primavera. Se i Friedkin o chi per loro, non capiscono questa legge del calcio di ogni tempo, peggio per tutti noi. Monza o non Monza.
Dal canto suo, credo che Ivan sia fin troppo esperto per non capire che qui a Roma siam ostati capaci pure di far fuori Aureliano, figuriamo l'ennesimo slavo che voglia conquistare i favori del pubblico con le vittorie. Del resto, come ogni tecnico dovrebbe assumersi la responsabilità di quello schifo visto in Svezia e reagire magari separando le mele buone dalle mele marce. Certo ,averlo privato di Bove proprio poco prima di cacciare DDR non è stata una mossa felice.
Fossi in lui, mi affiderei a chi dimostra di voler correre e lottare per difendere questa maglia. La Roma deve tirarsi su a suon di vittorie e questo soltanto conta.
Vedremo chi sono gli abili e arruolati per battere il Monza, ultimo in classifica. Per come la penso io, terrei fuori i cosiddetti senatori. Ma quel che penso io non conta nulla. Le maglie sicure dovrebbero essere quella indossata da Svilar, N'Dicka, Angelino, Pisilli, Dovbyk e Dybala. Oltre questi, chi ha voglia di correre e lottare per questa maglia?
Nessun commento:
Posta un commento