mercoledì 30 ottobre 2024

Juric: scontri nella Roma

 Nella conferenza stampa di Juric di poco fa ,è stato confermato dallo stesso tecnico, onestissimo, che ci sono stati forti contrapposizioni (scontri) nella Roma. Per lui esiste che tutti svolgano il loro lavoro e stop. E ha ragione. 

Ma il tecnico non dev' essere solo nei rapporti con la squadra o l'esterno al club. Serve figura di contorno e aiuto. Questa figura non esiste a meno che non ci convincano che esista nella persona del direttore sportivo, Ghisolfi. 

Io ho definito l'attuale situazione romanista come una nave in tempesta e Juric ha confermato le mie impressioni. Un uomo onesto e solido a cui questa truppa di milionari in pantaloncini si sta forse confrontando, forse ribellando. Questa situazione prevede un forte intervento societario. il calcio non tollera cooperative, ma una struttura gerarchica ben definita.

Si deve battere il Torino, perché lo esige la classifica. Almeno in casa, fare il pieno di punti. Questa è una stagione pericolosa. 

Friedkin, dove siete?


Nessun commento:

Posta un commento

Per il mercato di gennaio, Grecia o Romania

 Sento ancora la massima confusione in  casa Roma. Mentre la squadra,  figlia del ridicolo mercato estivo, annaspa, tra opinionisti, giornal...