Lo abbiamo visto nella disastrosa partita contro l'Empoli: il mercato della Roma si è dimostrato un assurdo in termini quando un giocatore che è stato considerato un esubero fastidioso da cedere a ogni costo, entra e fa l'unico gol in due partite: Shomurodov, dimostrandosi, tra l'altro, molto più pronto e allenato di tanti cadaveri. Qualche post fa, scrissi che più e meglio che comprare a casaccio era il caso di tenerci i nostri calciatori e purtroppo il pessimo mercato di una società di incapaci mi sta dando ragione. Ora sento di una trattativa per smerciare Bove al Nottingham Forrest. Proprio ora che l'altro, discutibile acquisto di Le Fee marca visita.
Proprio ora che una società di incapaci ha prodotto un misero punto contro Cagliari e Empoli, che ha vinto all'Olimpico dopo una vita intera.
Del nostro intero centrocampo fin qui visto, Bove è l'unico giocatore di gamba e di corsa. Forse antipatico alla vecchia guardia dato che per Mourinho era titolare fisso? Bove è un patrimonio della Roma e non si tocca. Anche perché chi non vuole farlo giocare, temo che tra due-tre partite, lascerà la panchina. Edo, resisti. Stiamo resistendo anche noi romanisti ma forse l'alba giallorossa sorgerà ben presto. Questa gente ha fatto il suo tempo, deve andarsene.
Nessun commento:
Posta un commento