sabato 16 marzo 2024

La Roma in crescita aspetta il Sassuolo

 Domani, ore 18, Stadio Olimpico, la Roma aspetta il Sassuolo. La situazione delle due squadre è molto diversa: il nuovo tecnico Ballardini potrà contare su Laurientè ma sono ancora incerte le condizioni di Toljan e Henrique. La squadra è scivolata al penultimo posto con soli 23 punti, quindi il Sassuolo ha paura di retrocedere e punterà certamente al pareggio con Pinamonti pronto a dar corpo al contropiede. Se la squadra emiliana giocherà con la difesa a quattro, panchina certa per l'ex romanista Kumbulla.



DDR non potrà invece contare pienamente su Dybala. Nell'allenamento di ieri, l'argentino ha sofferto di un piccolo problema e bisogna vedere se De Rossi lo vorrà rischiare anche soltanto per uno scampolo di partita. anche Lukaku continua a soffrire del problema all'anca. non è da escludere che la Roma parta con un tridente, nel 4-3-3 composto da Azmun, El Shaarawy e forse proprio l'argentino oppure Pellegrini spostato in avanti o ancora l'inserimento di un altro giovane, magari Baldanzi. 



Per il resto, Svilar in porta, Celik e Angelino sulle corsie esterne e coppia centrale composta da Mancini e N'Dicka. Paredes rientrerà come centromediano alle spalle di Cristante e forse Bove, se Pellegrini dovesse essere spostato nel tridente offensivo. 

BELLISSIMI ROMANZI E RACCONTI GRATIS SUL BLOG DELLO SCRITTORE MARCO CARUSO


GIALLI, NOIR, FANTASCIENZA e HORROR COMPLETAMENTE GRATUITI DA SCARICARE IN FORMATO PDF.

COSA ASPETTATE A LEGGERE GRATIS?

Nessun commento:

Posta un commento

Napoli - Roma 2-2

  4-3-3 di entrambe le formazioni a Napoli. DDR sceglie N'Dicka e Mancini coppia centrale difensiva e il rientro di Kristiansen a destra...