lunedì 10 luglio 2023

Iniziato il raduno romanista

 La Roma si ritrova a Trigoria. Mourinho accoglie i giocatori che stanno tornando. Belotti è già qui. Dybala garantisce che voglia restare e su di lui si accentrano le speranze di possibili vittorie nella nuova stagione. 

Finora, i due rinforzi romanisti, Aouar e N'Dicka (l'unico assente certo dato che è con la nazionale in Costa D'Avorio), oltre al ritorno di Llorente, confortano un centrocampo che conta anche Cristante, Matic e Bove oltre a blindare la difesa dove non è partito neppure Ibanez, pur messo sul mercato ma a corto di offerte vantaggiose. 

L'attacco è il reparto più carente dato che dopo l'infortuni odi Abraham, rimangono solo Belotti e Solbakken, oltre a Shomurodov (richiesto dal Galatasaray), anche lui rimasto nella Capitale per mancanza di offerte. Scamacca è ancora l'obiettivo più abbordabile anche se Roma e West Ham litigano sulla formula del prestito che gli inglesi vorrebbero con la clausola del riscatto fissato a una certa cifra, vicina ai 35 milioni e la Roma vorrebbe invece libero da vincoli, forte della preferenza espressa dal calciatore. 




Nessun commento:

Posta un commento