lunedì 2 gennaio 2023

Pinto tranquillizza i tifosi ma io non gli credo



 Il direttore sportivo della Roma si sente di tranquillizzare i tifosi. Secondo lui la Roma è da Champions ma è difficile credergli. 

Intanto, Frattesi è sempre più lontano e infatti Pinto conferma che i veri rinforzi da gennaio saranno Wijnaldum e il ritorno di Dybala. Troppo poco per una formazione che vorrebbe almeno il quarto posto in Italia. Troppo poco per Mourinho, abituato ad avere rose molto più competitive. Che Pinto voglia o no, anche il tecnico non è molto soddisfatto del materiale umano a disposizione.

 Il fatto che i conti non tornino è un'aggravante e non una scusa. Ci vogliono osservatori che possano portare promesse a pochi soldi. A Napoli non vivono marziani eppure Kvaratskhelia è stato pagato 10 milioni di euro versati nelle casse della Dinamo Batumi, per quel che so io.

La Roma è scarsa numericamente in difesa (quando si rinnova il contratto di Smalling?), il centrocampo appena sufficiente e l'attacco segna pochissimo. 

 Insomma, qui a Roma, con il duo portoghese siamo al settimo posto con un rinomatissimo centravanti inglese che ha segnato una rete meno di Frattesi e la metà esatta di Kva. Pinto ci spieghi questi misteri invece di sciorinare banalità a buon prezzo.

IL MIGLIOR CICLO DI FANTASCIENZA SCRITTO DA UN ITALIANO LO POTETE LEGGERE SOLO SU AMAZON 



Nessun commento:

Posta un commento