Non c'è tempo per pensare alla deludente sconfitta nel derby, l'ennesima partita persa dalla Roma in casa. Ci aspetta il Sassuolo, mercoledì, alle 18,30.
La Roma, che ha pescato il Salisburgo per lo spareggio della Europa League, deve ora pensare al campionato dove si trova al sesto posto in classifica.
I padroni di casa hanno perso a Empoli ma la Roma è uscita molto peggio dal derby perso. Alle assenze di Dybala, Spinazzola e Wijnaldum ora si aggiunge Pellegrini, fermo almeno fino alla ripresa del campionato, a gennaio.
La probabile formazione vede in porta Rui Patricio; il terzetto difensivo formato da Ibanez, Smalling e Mancini; sulle corsie esterne Celik leggermente favorito su Karsdorp e Zalewski; al centrocampo, Camara e Matic, favoriti su Cristante; sulla trequarti favoriti Volpato e Zaniolo dietro alla punta Abraham.
I problemi della Roma sono tutti in attacco dove non si riesce a schierare un centravanti che segni. Si spera, dunque, che gli inserimenti di Zaniolo e Volpato possano servire adeguatamente un deludente Tammy Abraham.
Sul fronte Sassuolo, nessuno ipotizza un rientro di Berardi. Come lui, assenti almeno fino a gennaio Defrel e Muldur.
Partita che potremo vedere tramite la piattaforma di DAZN.
IL MIGLIOR ROMANZO DI FANTASCIENZA È ITALIANO E LO TROVATE SOLTANTO SU AMAZON A SOLI 5 EURO
Nessun commento:
Posta un commento