mercoledì 23 marzo 2022

L'affare Zaniolo

 la Roma si dibatte sul quesito del secolo: i giocatori giovani salva-bilancio si devono cedere o no?

Stampa, commentatori e tifosi si stanno interrogando sul rinnovo o meno del ragazzo. il giovin Zaniolo, che ha guardato il derby stravinto dalla panca. Pare perché i nallenamento non abbia straffatto e Mou non l'ha presa bene. Pare. 

La Roma non parla, Mourinho parla forse troppo e Pinto parla forse male.

IL MIGLIOR THRILLER DI FANTASCIENZA DEL MOMENTO, L'HA SCRITTO UN ITALIANO E LO TROVATE SOLO SU AMAZON (valutazione 5 stelle)

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle

COSTA COME UN CAFFÈ AL BAR. O NON VI PIACE IL CAFFÈ?

Insomma, poco o niente si sa ma intanto ne parlano tutti. C'è il pericolo, tra l'altro, che Zaniolo vada a trasferirsi nella nemica di sempre, la Juventus che investirebbe su di lui, liquidando Dybala. Forse a Torino non sanno che quest'anno il ragazzone biondo ha segnato con il contagocce.

Il mercato della Roma rischia di arenarsi per la mancanza di liquidi e per il grosso debito che si porta appresso. Eppure il ragazzo, venuto per una cifra segnata di circa 4 milioni, se ceduto garantirebbe una plusvalenza da record. Ma il discorso non regge.

Una grande squadra, i giovani migliori e più promettenti, si svena ma non li cede. Oppure fa come le piccole squadre che a Roma chiamiamo provinciali.

Se la Roma non vuole più essere chiamata rometta, Zaniolo deve rinnovare e non partire.

Hai capito Friedkin? O vuoi che ti consideriamo come il nuovo Pallotta? 

 

Nessun commento:

Posta un commento