domenica 16 gennaio 2022

Roma Cagliari da dentro o fuori

 La partita contro il Cagliari chiede a Mourinho di farci capire come reagirà la Roma dopo l'ennesima sconfitta e l'addio al quarto posto. 

Ormai è certo che la Roma è in costruzione e quindi anche quest'anno passerà senza troppe soddisfazioni. Ma l'Europa serve per migliorare la situazione economica che attualmente, parole del nostro tecnico, non permette neppure di fare il mercato della Fiorentina, con tutto il rispetto dovuto alla Viola. 

I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana Formato Kindle
Un romanzo straordinario, seguito de La Terra invasa dai rettili, dove il protagonista continua la sua indagine nel mondo degli addotti e si trova alle prese con la guerra tra Elohim e Rettiliani, in un crescendo di tensione e pericoli mentre cerca di ritrovare un amico misteriosamente scomparso. Ancora per poco a soli 99 centesimi!

 

Oggi battere il Cagliari sarà obbligatorio proprio per la classifica. Vedremo il debutto di Oliveira, probabilmente uno dei pilastri per il prossimo anno almeno nelle intenzioni del tecnico, oltre a Zaniolo che torna in campo. 

La Roma avrà finalmente alcune soluzioni che potrebbero permettere la conferma del 3-4-1-2 ma vedremo se invece Mourinho non cercherà di nuovo il 4-2-3-1 che aveva contraddistinto l'inizio stagione.

Il Cagliari è in crisi nera. Se la Roma, alle 18, deve vincere per agganciare la Lazio, a 35 punti, al sesto posto e quindi a ben 6 punti dalla Juventus in grande rimonta; il Cagliari è impegolato nella lotta-salvezza:  essendo terzultimo con 16 punti. 

Mazzarri deve fare i conti con le assenze di Keita e Ceppitelli e probabilmente proverà a puntare sull'attacco con la coppia Pavoletti-Joao Pedro.

 

Nessun commento:

Posta un commento