giovedì 9 dicembre 2021

La formazione di CSKA - Sofia - Roma

 Alle 18,45 vedremo l'ultima delle partite del girone di qualificazione della Conference. La Roma è volata in Bulgaria per affrontare la squadra di casa.

Sabato il derby di Sofia: 41.500 posti, ma solo 18.000 tifosi di CSKA e  Levski ammessi allo stadio! - DerbyDerbyDerby

Il CSKA è secondo con 33 punti. Partita che se vinta e in contemporanea con la non vittoria del Bodo, garantirebbe la testa del girone e la matematica qualificazione. Diversamente, toccherebbe affrontare gli spareggi. 

Partita importante per l'eventuale ruolo che potrebbe avere la Conference se la roma dovesse maleaguratamente vedere troppo lontani gli altri obiettivi. Se qualcuno si aspetta fuochi d'artificio nel mercato invernale, può aspettare molto oltre.

La formazione dovrebbe comprendere Fuzato, che rivediamo dopo molto tempo, dietro a  Mancini, Kumbulla e Ibanez. Karsdorp e probabilmente Calafiori sulle corsie esterne; i soliti Cristante e Veretout a comporre la coppia di interni. In attacco, probabilmente vedremo Diawara alle spalle di Abraham e Zaniolo. Oppure Diawara a centrocampo e uno tra Cristante e Veretout più avanti. Una sorta di 3-4-1-2 anche se abbastanza atipico.

La squadra di casa, che nulla ha da chiedere a questa competizione, farà un ampio turn-over. Arbitro scozzese.

Diretta su DAZN e in chiaro su TV8. 


 

Nessun commento:

Posta un commento