domenica 28 novembre 2021

Roma - Torino alle 18

 Alle 18 la Roma punta a risalire in classifica affrontando il Torino di Juric.

Mourinho, nella conferenza di ieri, ha vagheggiato di alcuni spostamenti dei titolari in altra posizione, come l'inserimento di Mancini a centrocampo ma potrebbe trattarsi di pretattica. La Roma ha una difesa tale da generare le più ampie precauzioni e togliere uno degli elementi maggiormente affidabili appare come un azzardo improbabile. 

Oggi la maggioranza dei quotidiani disegnano una sorta di 3-5-2 per la formazione che vedremo affrontare il Toro.

Io penso che Mourinho non si distaccherà troppo dal 3-4-1-2 già visto contro lo Zorya.

In porta Rui Patricio, con la mediana fatta da Karsdorp a destra e forse Ibanez a sinistra oppure El Shaarawy. I tre al centro della difesa potrebbero esser Smalling, Kumbulla e Mancini, con Pellegrini e Mkhitaryan e sulla tre quarti Carles Perez a sostenere le punte Abraham - Zaniolo.

Tra le poche certezze sulla formazione di oggi c'è comunque la conferma di Zaniolo come punta, una soluzione molte volte caldeggiata proprio da questo blog dato che le corsie esterne vanificano la verve in zona gol del giovane attaccante. 

Il Torino giocherò praticamente a specchio,  con Brekalo e Linetty dietro Belotti.


 il romanzo di fantascienza italiana che ha anticipato la dittatura sanitaria secondo le rivelazioni degli addotti e degli alieni che hanno parlato con l'Autore.

A SOLI 0,99 CENTESIMI E SOLO SU AMAZON!

Nessun commento:

Posta un commento