giovedì 30 settembre 2021

Conference: Roma in Ucraina

 In casa dello Zorya la Roma gioca la solita gara di giovedì contro la formazione di casa alle 18,45. 

Ovvio turn over per Mourinho che dalla partita contro la Lazio si porta dietro un mare di polemiche e molti dubbi in più. Probabilmente anche pensando alla gestione degli esuberi almeno per quanto riguarda Fazio e Santon che potevano tornare utili almeno fino a gennaio. 

In porta giocherà ancora Rui Patricio, probabilmente altro errore dato che le riserve dovrebbero fare almeno queste partite. 

 Biglietti per Zorya-Roma a 5 euro

In difesa, se Ibanez sarò schierato a destra perché Karsdorp non può giocarle tutte ed è rimasto a Roma, al centro potrebbe rientrare Smalling accanto a Kumbulla anche perché Mancini è un altro che ha timbrato sempre il cartellino finora. 

A sinistra, probabilmente il vero titolare, Calafiori. Vina lo vedrei bene fisso in panchina.

Centrocampo con almeno uno tra Villar e Diawara mentre in attacco probabili Carles Perez, El Shaarawy e Pellegrini (assente nel derby) ad assistere Shomurodov. Mayoral sta diventando un caso e molto probabilmente sarà uno di quelli che ci saluteranno a gennaio. 

Zorya con il 4-3-3. Gli ucraini sono quinti con 17 punti dopo nove giornate. 

 La grande fantascienza italiana solo su Amazon con

 I RETTILI TRA NOI

 I RETTILI TRA NOI: l'invasione rettiliana di [Marco  Caruso]

Non potrete neanche comprendere gli avvenimenti di oggi se non leggete quel che sarà domani con questo thriller fantascientifico a soli 99 centesimi solo per i lettori di questo blog!
L'ottima fantascienza ITALIANA al costo di una tazzina di caffè!

Nessun commento:

Posta un commento