La Roma pensa al ritorno di Europa League contro il Manchester, dall'esito quanto mai scontato. Pensa anche al contratto di Sarri, ormai quasi certo: oltre 4 milioni a stagione per una rinascita già costosa oltremisura.
E oggi, ore 21, a Marassi si affrontano Sampdoria e Roma per una partita dove la concentrazione dei romanisti sarà il primo enigma da sciogliere.
Teoricamente, ci sarebbe da difendere almeno la possibile qualificazione in Europa League, dato che attualmente la Roma è settima, a sei punti dal sesto posto occupato dalla Lazio che oggi affronta il Genoa in casa.
L'unica abbondanza, per oggi, in casa Roma si riscontra in infermeria: piena di infortunati e indisponibili: Spinazzola, Veretout e Pau Lopez hanno finito la stagione in anticipo; Diawara non giocherà oggi, Smalling e Carles Perez in fortissimo dubbio. Tanto che, la formazione che affronterà la Samp è praticamente già fatta: Mirante in porta; Mancini, Ibanez e Kumbulla in difesa; Karsdorp e Bruno Perez sulle corsie esterne, con Villar e Cristante a centrocampo; Carles Perez o Mkhitaryan e Pellegrini trequartisti a sostenere Mayoral come punta centrale.
Nella Sampdporia, Keita non dovrebbe giocare, mentre Quagliarella, quasi recuperato, potrebbe partire dalla panchina. Ramirez e Torregrossa, stanno recuperando e forse uno dei due affiancherà Gabbiadini in attacco.
Nessun commento:
Posta un commento