giovedì 18 marzo 2021

Roma di giovedì

 Parte rilassata, la Roma per la trasferta di Kiev, dove l'attende lo Schaktar. 

Smalling ancora fuori per i noti guai muscolari, e Fonseca che pensa di schierare la solita Roma che si spera non voglia vanificare con una tattica stupidamente offensiva l'ottimo vantaggio della partita d'andata. 

Alle 18,55 il confronto contro la squadra ucraina (visibile su Sky) che ovviamente attaccherà a tutto spiano per ribaltare lo 0-3. Sicura la presenza di Tete e Taison, mentre la punta centrae dovrebbe essere Junior Moraes. 


 

Roma, con la difesa formata da Kumbulla, Critante e Ibanez e purtroppo senza Veretout e Mkhitaryan a centrocampo, achierando invece Villar e Diawara. In avanti, insieme a Pedro e forse Carles Perez, dovrebbe tornare Mayoral.Sullo sfondo l'importantissima partita interna contro il Napoli.

Queste le formazioni più che probabili:

SHAKHTAR DONETSK (4-2-3-1) -  Trubin; Dodo, Vitao, Matvienko, Ismaily; Maycon, Marcos; Tete, Marlos, Taison; Moraes. Allenatore: Luís Castro.

ROMA (3-4-2-1) - Pau Lopez; Kumbulla, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Diawara, Villar, Bruno Peres; Carles Perez, Pedro; Borja Mayoral. Allenatore: Paulo Fonseca.

 Fonseca: "Qualificazione aperta, giocheremo per segnare. Taison ci piaceva"  - AUDIO - FOTO - VIDEO - Forzaroma.info

Nessun commento:

Posta un commento