La deludente squadra di Fonseca domani si gioca il quarto posto contro l'Udinese. Mancherà Kumbullah e rischiamo seriamente di rivedere Cristante come difensore centrale. Il lupo perde il pelo ma non il vizio: Fonseca pare proprio non volerci sentire e comprendere che il ragazzo non è assolutamente adatto in quel ruolo.
In conferenza stampa pre partita, il tecnico portoghese ha risposto un po' seccato alla domanda fatale: come mai Mayoral e Djeko non giocano mai insieme (il che vorrebbe dire un 3-5-2 equilibrato e con una certa profondità da offrire a una squadra che pare soffrire molto la mancanza di soluzioni offensive). Decide lui come e con quale formazione si gioca, questa in sintesi la risposta scontata che poi non è una risposta.
****************************************************************
Il romanzo di fantascienza del momento a soli 0,99 centesimi solo su Amazon
***********************************************************************
Ovviamente un uomo che compie tanti e tali errori non può che reagire così a una domanda scontata. La Roma domani deve vincere ad ogni costo ma El Shaarawy ancora non sarà della partita.
L'Udinese viene da un poker di partite senza sconfitte e questo testimonia che la formazione friulana è in risalita. Cercherà di prendere un punto importantissimo e per la Roma questo significa molto probabilmente perdere la quarta piazza almeno per il momento. Ci sarà De Paul, mancherà ancora Pereyra.
Appuntamento alle 12,30, visibile su Dazn.
Nessun commento:
Posta un commento