Simone Farelli, un portiere di 37 anni, è ufficialmente il terzo portiere della Roma. Arrivato per un ingaggio poco più che simbolico, è stato segnalato da Savorani. La roma si prepara quindi ad affrontare il Benevento a ranghi completi. Indisponibili solo Diawara e Calafiori a causa dei problemi con il Covid.
Domani sera, a Benevento, ore 20,45, Fonseca potrà contare, quindi, su tutti i titolari. C'è curiosità per la scelta del modulo: 4-2-3-1 o ancora il nuovo 3-4-2-1?
Probabilmente, le ulteriori mosse del mercato di gennaio derivan oproprio dalal scelta che dovrà essere fatta dal tecnico portoghese, che comunque molto sicuro del suo futuro non è. La Roma è ancora un club che presenta un gigantesco punto interrogativo: dalla pesante situazione debitoria che i Friedkin devono fronteggiare, passando per la valutazione del settore tecnico che molti pensano non sia stato rivoluzionato per mancanza di tempo e quindi per mancanza di alternative valide.
Forseca non ha più scuse: recuperato il suo difensore preferito, anche se ha momentaneamente perso Diawara e Zaniolo, ha uomini per tre-quattro moduli diversi. Soprattutto, la Roma dovrà trovare un insieme di squadra convincente.
Per ora, gli uomini cardini come Pellegrini e Djeko potranno bastare a coprire eventuali incertezze, con l'aiuto determinante di Veretout che il tecnico stesso ha cercato in tutti i modi di non far cedere (al Napoli). Fronte DS: probabilmente sarà straniero, dato che Paratici resta un sogno difficilmente realizzabile.
Nessun commento:
Posta un commento