Era un motto del programma televisivo di Corrado, La Corrida. Oggi, e non da oggi, si celebra tale motto a Trigoria, dove un gruppo di poveri ignoranti (calcisticamente parlando) si trova ad amministrare la Roma. Che ora, come riporta Forzaroma.info, rischia di perdere a tavolino la partita di Verona, per un errore di compilazione delle liste, dove lo scarsissimo Diawara è stato inserito nella lista sbagliata, avendo compiuto i 23 anni a luglio scorso.
Dilettanti che hanno provocato alla Roma danni di ogni tipo, da quando la disgraziata proprietà Pallotta ha cominciato l'era peggiore nella nostra storia.
Spazi per dirimere positivamente la vicenda non sembrano esserci: per un errore simile, fu penalizzato il Sassuolo 4 anni fa. E dato che la legge, per essere tale, deve risultare uguale per tutto, ecco che rischiamo seriamente di trovarci a 0 punti prima del match contro la Juventus.
L'abbiamo già scritto, se i Friedkin non fanno piazza pulita e sostituiscono questi incapaci con gentlle ultime stagioni. E purtroppo anche il salvagente Ranieri è impegnato altrove.
Nel mercato, molte voci ma Smalling e Milik, o al limite il reintegro di Djeko, restano chiacchiere. Roma nel caos, come purtroppo abbiamo seriamente e concretamente previsto. Non c'è pace, non c'è competenza, non c'è nememno tempo.
Nessun commento:
Posta un commento