La Roma non è più in grado di competere nemmeno con le inseguitrici della Juventus schiacciasassi, non dimentichiamolo mai.
In questo desolante quadro, preoccupano anche le manovre di un mercato deciso tra Boston e Londra, dove quel che pensano i tifosi conta zero. La realtà è questa.
Arrivato Pedro e praticamente riscattato Miki, la Roma rischia seriamente di perdere ora Pellegrini, ora Zaniolo che Fonseca sta collaborando a lasciare fuori squadra.
Infatti, alcune squadre hanno subito ricominciato con le offerte ed è proprio quello che vuole questa stralunata società di gente che alla Roma tiene ben poco, al portafogli un po' di più.
Per la tanto desiderata cessione, pare proprio che Friedkin sia l'unico a provare a strappare il club a Pallotta che contava sul via libera per lo stadio. Ma, come ha potuto constatare, costruire a Roma è ormai impresa ardua. Specie se cerchi, stupidamente, di farlo in un'ansa del fiume.
La Roma ha compiuto 93 anni e li dimostra tutti. Mai stata così in affanno, con una proprietà straniera che mal si concilia con Roma e la romanità. Mala tempora....

Nessun commento:
Posta un commento