lunedì 23 dicembre 2019

Roma immobile sul mercato

Con il placet di Fonseca ("E' difficile rinforzare la Roma..."), Petrachi non si muoverà sul mercato invernale. Forse, qualche cessione (si parla dell'addio di Pastore e, forse, di Florenzi o Kalinic). 

Ma Fonseca dimentica, forse perché è appena arrivato nella Capitale, che la nostra, buona squadra, non vince nulla da anni. Roma è diventata spettatore delel vittorie altrui: non solo l'inarrivabile Juventus, non solo le squadre europee che dominano la Champions, ma anche la Lazio di Lotito, proletaria quanto volete, ma che nel 2019 ha vinto Coppa Italia e Supercoppa. 

Pallotta, vendendo sempre i migliori per esigenze di bilancio, ha trasformato la Roma e si suoi tifosi in spettatori delle vittorie altrui, abituandoci, semplicemente, a guardare gli altri vincere. Partecipare non basta, almeno alla Roma. E sapete chi si cita, per l'indispensabile ricambio di Djeko? Mariano Diaz, uno che al Real Madrid conta una sola presenza, in panchina, nel 2019. La Roma sta giocando bene, ma senza rinforzi, senza mercato, non potrà competere per la vittoria in campionato e perla vittoria in Europa League e continuerà a guardare gli altri vincere.

Risultati immagini per petrachi

Nessun commento:

Posta un commento

Per il mercato di gennaio, Grecia o Romania

 Sento ancora la massima confusione in  casa Roma. Mentre la squadra,  figlia del ridicolo mercato estivo, annaspa, tra opinionisti, giornal...