sabato 27 luglio 2019

Doppia amichevole oggi: 3-1 finale alla Ternana

Battuto il Rieti per 7-0, la Roma ha affrontato un tes più impegnativo nel pomeriggio con la Ternana, con: Pau Lopez (Mirante 46′); Florenzi (Karsdorp 72′), Fazio, Juan Jesus (Mancini 72′), Kolarov (Spinazzola 72′); Cristante (Santon 72′), Diawara (Nzonzi 72′); Under (Zaniolo 72′), Pastore (Antonucci 72′), Perotti (Kluivert 72′); Schick (Defrel 72′). 

La formazione di C, ben messa in campo, infatti passa in vantaggio, sugli effetti di una punizione di Mammarella, corretta in porta da Defendi al 14'. 

E la Roma non riesce a pareggiare per tutta la prima frazione di gioco. Nella ripresa, con molti nuovi innesti, ci pensa Under, al 51' e al 62' a ribaltare la situazione. Defrel, alla fine dell'incontro, segna il terzo gol.  Spinazzola ha preso il palo su azione personale. 

Roma a due facce, quindi, ma siamo a un punto della preparazione alquanto delicato. Quel che conta è l'impegno profuso dai calciatori (ottimi Pastore e Under) nell'applicare il dettato del Mister. Prossimi impegni, molto più duri con Lille e Bilbao. 

 Risultati immagini per under

Nessun commento:

Posta un commento

La Roma cerca gli esterni

  Ciccato per poco il limite economico fissato dalla UEFA, la Roma attende di sapere se dovrà pagare una multa oppure subire la limitazione ...